mercoledì 13 gennaio 2010

40...Cavoletti quanto tempo è passato!!!!


Buon Anno a tutti!!!!.. e..scusate il ritardo, spero che abbiate passato delle belle giornate di festa e che questo nuovo anno sia iniziato alla grande!!!

E' incredibile quanto è passato dall'utima ricettina!!
Ma che ho fatto tutto questo tempo!!!!??
Eh...niente...cioè niente di particolare...son già tanto particolare io !! :DD
La cosa che ho fatto il più possibile è stato riposare....ogni tanto ci vuole, staccare da tutto, anche da questo bellissimo passatempo che mi sta dando grandi soddisfazioni e alla quale mi dedico con tanta passione,  che mi piace curare e non fare così per fare...e se si pensa che all'origine c'è sempre una ricetta...bè allora bisogna avere il tempo per farla....per fotografarla...scrivere due cosine...insomma a volte il passatempo diventa un grande impegno!
Ma questa non è una lamentela! Sono felice di avere questo spazio perchè mi sta permettendo di conoscere voi che mi state leggendo, e forse  voi state cercando di capire  chi c'è veramente dietro a quell'ochetta ;D !!! Bè un poco alla volta mi conoscerete promesso!
Intanto vi dico che domani...cioè oggi (perchè ho visto che è già passata la mezzanotte ) è   il mio compleanno e quest'anno è una data importante...così dicono... a me sembrano tanti e basta!! Sob!! si si sono 40!! Insomma sono diventata grande!! :DDD

E adesso che dire..è tardi...ero partita con l'idea di lasciarvi una ricetta di cavoletti di bruxelles ma poi ho divagato assai!!! Vabbè la ricetta la rimandiamo!! Spero di non avervi annoiato! Torno presto anzi prestissimo!!

Questa è una dedica per me e per tutti voi...bacioni a tutti!




8 commenti:

  1. Ma dai, sono anch'io quarantenne da poche settimane! E'vero che il blog nasce come passatempo è poi diventa un impegno, ma alla fine penso come te che le soddisfazioni siano veramente tante. Auguri, Auguri, Auguri passa una bellissima giornata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabri!!!! Mi sembrano tanti..e ancora non ho combinato niente... :D ...Come si dice..il meglio deve sicuramente ancora arrivare!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Tesoroooooo Tanti auguri!!! Scusa se passo solo adesso...ma sai che non figurano gli aggiornamenti dei tuoi post nella mia bacheca??!!!
    é tutto bianco quando linko il tuo nome ...che strano mah...tuttavia buoncompleanno cara!
    bellissimo ciò che ha scritto Mariateresa di Calcutta :-)
    A presto! ma che annoiato è sempre un piacere :-)

    RispondiElimina
  4. Pagnottella grazzziiiieeee!!!!! Non saprei dirti del perchè non ci siano i miei aggiornamenti da te...boo?? Grazie di essere passata!
    Alla prossima!! Bacioni

    RispondiElimina
  5. ...gli anni trascorsi cambiano solo l'età...
    ...ma l'affetto delle persone a te vicine resta sempre grande..^_^

    Buon Compleanno Arianna ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Grazie per essere passata dalle mie parti...
    A preto!!! :-)

    RispondiElimina
  7. @ Nanny grazie hai ragione!
    Un abbraccio Arianna ;D

    RispondiElimina
  8. @ Ramaiolo E' sempre un piacere passare da te!! Alla prossima! :D
    Ciao Arianna

    RispondiElimina

Ciao sarò felice se lascerai un tuo commento o un semplice saluto. Se non hai un account blogger, clicca su nome/url e lasciami il tuo parere!!!