giovedì 27 ottobre 2011

Ci sono ricaduta... :D


Lo riconoscete? Eh si è proprio lui!!! L'ho impanato e profumato ma alla fine è sempre lui il merluzzo!
Ebbene si, sono passate appena due settimane da quando vi raccontavo che bla bla bla e trakkete ci sono ricaduta, stessa scena stessi pensieri...Ari!??!!? Prendi una busta di pesce surgelato, vedrai che arriverà il suo momento..., [la cosa strana, è che mi disturba anche vedere la busta nel freezer!]. Comunque, oramai è li...e va consumato, oggi l'ho così "profumato" e vestito che stentavo a riconoscerlo, devo essere sincera mi è piaciuto tanto! Mi sarò innamorata?! :D

INGREDIENTI per una persona: 
Tre filetti di merluzzo surgelato
Pane grattugiato
Spezie  a piacere, le mie: prezzemolo, origano, erba cipollina, pepe, zenzero.
Olio e sale quanto basta
Insalata per guarnire

PREPARAZIONE:
Ho scongelato i filetti di merluzzo, e li ho asciugati, in una ciotola ho unito una manciata di pane grattugiato, con tutte le spezie. Ho impanato i filetti e li ho messi su una teglia da forno, e unti con pochissimo olio.
Ho riscaldato il forno a 180 gradi e ho infornato per 20 minuti.
...Mi sono presentata il piatto, mettendo tra un filetto e l'altro qualche foglia di insalata! Buono!
Buon Appetito l'OcA BongA



9 commenti:

  1. Belli mi sembravano fritti, invece sono al forno e aromatizzati. Li "copio"... senza tanti complimenti ;-)

    RispondiElimina
  2. brava! ho preso giusto oggi del filetto fresco, mi piace preparato così!baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, li faccio spesso "ai maschi di casa"; essendo Giacomo intollerante al glutine, li taglio di forme squadrate e li passo come bastoncini Findus. In realtà devo farne sempre di più perchè piacciono anche a noi. L'insalata come accompagnamento va benissimo, lo zenzero non lo avevo considerato! Ciao a presto. Fr

    RispondiElimina
  4. con tutto quel addobbo dev'essere buonissimo !

    RispondiElimina
  5. merluzzo impanato?ma è spettacolare complimenti!!!un bacione

    RispondiElimina
  6. Arianna pensavo fossi caduta davvero poi ho visto la foto e ho capito mannaggia :-)))) che dirti sono molto molto appetitosi!!!! un baciotto

    RispondiElimina
  7. Penso la stessa cosa anch'io, ogni volta che per necessità compro del pesce surgelato, poi vado nel panico quando devo cucinarlo! Però devo dire che tu li hai fatti davvero rinascere a nuova vita!! =D Carino il tuo blog, ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  8. ciaoo carissima buona notte!!un bacione

    RispondiElimina
  9. ma quanto ti vuoi bene!!!! ottimissimo cosi' brava ^_^

    RispondiElimina

Ciao sarò felice se lascerai un tuo commento o un semplice saluto. Se non hai un account blogger, clicca su nome/url e lasciami il tuo parere!!!